Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

26 aprile 2009

Ultima di campionato a bagno!

Eccoci arrivati all'ultima partita di campionato, in posizione centrale in classifica.
La partita di oggi avrebbe potuto portarci parecchio su, con un po' di fortuna, ma non è stato così.
I ragazzi hanno giocato bene, ma più che una partita di calcio, sembrava una partita di pallanuoto!
Risultato in parità, che ci ha lasciato fermi al centro classifica.
Fine campionato, dunque, caratterizzato da un tempo da lupi, proprio come la prima giornata di campionato contro il Magra....
Ora concentrazione per i prossimi impegni con Tornei e Coppe, ma fine del film dei regionali 2008/2009.
A seguire il puntuale, preciso e fresco commento sportivo 'bagnato' del nostro 'inviato' Alex :-)

Domenica 26/04/2009 Campo Pozzo San Benedetto Valdivara La Spezia inizio dell’incontro ore 16:00. Il Valdivara pantaloncini bianchi e maglia amaranto, Quiliano in completo bianco (inizialmente).
Giornata piovosa campo al limite della praticabilità, ma accordati con i dirigenti del Valdivara si gioca lo stesso per non tornare nuovamente in settimana poiché è l’ultima di campionato e siamo a pari punti.
Distinta dei Convocati: 1 Negro – 2 Calcagno – 3 D’Agnano Nicolò – 4 Piemonte – 5 Tripodi – 6 Cornero – 7 Rossetti – 8 Mortellaro – 9 Tesio – 10 Addiego ( C ) – 11 Morselli – In panchina: 12 Sinjari – 14 D’Agnano Samuele – 15 Raiola – 16 Boschis – 18 Rovere – Inizia subito male per il Quiliano. Al primo minuto di gioco, vanno subito in GOAL i nostri avversari, al limite dell’area sinistra della nostra porta il n°9 segna.
Al 3’ angolo del Quiliano con Cornero, ma nulla, di fatto; subito dopo ci prova Tesio solo davanti al portiere spara alto, al 9’ la punta del Valdivara tenta un tiro fuori di poco, all’11’ ci riprova Tesio tiro debole nessun problema per il portiere avversario.
Mischia davanti alla porta del Valdivara arriva Rossetti e insacca 1 – 1.
Al 16’ bella parata di Negro, ci riprovano al 25' prima Morselli poi Rossetti ma il portiere neutralizza.
Finisce il primo tempo sul punteggio di 1 – 1, tutti negli spogliatoi a riscaldarsi.
Il secondo tempo l’arbitro anticipa il rientro in campo, i nostri avversari sostituiscono il portiere, i padroni di casa ci provano subito come all’inizio della partita ma questa volta Negro c’è, nel fronte opposto testa di Rossetti parata a terra del portiere avversario, al 3’ punizione di Cornero Testa di Rossetti fuori di poco.
Al 4’ corner per il Quiliano sulla respinta della difesa avversaria irrompe Addiego e porta in vantaggio i biancorossi del Quiliano, subito dopo ci prova Tesio respinta del portiere in angolo, Mortellaro tiro al volo fuori.
Al 6’ ci prova il n°11 respinto da Negro in angolo, battuto l’angolo parata di Negro. Sostituzione degli amaranto esce il n°9 entra il n°13, al 10’ punizione del n°7 fuori.
Ci prova Cornero su punizione fuori pure lui.
Sostituzione nel Quiliano esce Calcagno entra D’Agnano Samuele, punizione Cornero parata del portiere, al 16’ pareggio dei padroni di casa con il n°11.
Esce Rossetti entra Raiola, 19’ punizione del Valdivara nulla, di fatto, 20’ angolo di Morselli parata del portiere amaranto.
Al 21’ cambio in casa del Quiliano esce D’Agnano Nicolò ed entra Boschis, 23’ punizione di Boschis altissima.
Altra sostituzione dei padroni di casa esce l’8° entra il 14°, punizione di Boschis da 25 metri ed è GOAL, l’arbitro concede tre minuti di recupero, ed al 33’ pareggio del n°2 e subito dopo il direttore di gara fischia la fine dell’incontro sotto una fitta pioggia tutti negli spogliatoi a rifocillarsi con una calda doccia, ci voleva proprio per tutti i ragazzi completamente pieni di fango ( compreso D’Agnano Francesco in panchina
) per colpa di una scivolata di Rossetti.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.