Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

25 aprile 2009

Recupero contro Lavagnese

A distanza di pochi giorni, rieccoci in campo impegnati contro la squadra della Lavagnese, per il recupero della giornata persa per i risaputi motivi.
I nostri ragazzi sono riusciti a prevalere sulla squadra ospite, con il risultato di 2 reti a 0.
Complimenti a tutti i ragazzi e all'allenatore Mr. Rovere, per quest'altro successo, che dimostra il buon lavoro svolto. Nella partita di andata la nostra formazione aveva perso per ben 4 reti ad 1.
Ecco la puntuale telecronaca di Alessandro.

Giovedì 23/04/2009 recupero della partita del 29 Marzo non giocata per impraticabilità del campo. Campo Picasso di Quiliano alle 18:00 si affrontano la Quiliano e la Lavagnese, giornata bella temperatura 23° C. Il Quiliano con tenuta Blu con inserti gialli, gli ospiti con maglia a strisce Bianche e nere.
Ecco la formazione che entrerà in campo: Sinjari – Tripodi – D’Agnano Nicolò – Mortellaro – Cornero – Pignone – Bazzano – Addiego ( C ) – Mazzonello - Rossetti. In panchina: 12 Negro - 13 Calcagno - 14 Corti - 15 Piemonte – 16 D’Agnano Samuele – 17 Rovere .

Inizia subito bene la partita con un tiro di Morselli, al 5’ punizione Lavagnese il n°5 fuori, nel fronte opposto ci prova Mazzonello su punizione ed è subito GOL per il Quiliano, il portiere ospite non ha visto partire la punizione colpa anche del sole basso, pazienza Quiliano in vantaggio.
Passano appena 4’ minuti e la Lavagnese pareggiano con il n°11 uscita non felice di Sinjari pazienza, comunque il Quiliano è tranquillo sta macinando gioco che non si vedeva da molto.
Al 14’ ci riprova il n°11 fuori di poco a filo di palo. Al 17’ ci riprova Mazzonello anche lui lambisce il palo, al 19’ bel pallone dato da Addiego a Rossetti che entra in area tra i due difensori ospiti si destreggia bene calcia sul secondo palo ed è GOAL. Se lo meritava proprio il ragazzo. 21’ punizione per i bianconeri fuori, subito dopo ci prova Bazzano fuori anche lui.
Al 24’ ci prova con un bel tiro anche Tripodi di poco sopra la traversa, 28’ ci riprova Rossetti parata del portiere, tira anche il n°6 fuori, allo scadere ci tenta anche Morselli parata del n°1 ospite, finisce il primo tempo con il Quiliano in vantaggio 2-1.

Inizia il secondo tempo con il balletto dei cambi, esce Pignone ed entra Calcagno, cambio del portiere ospite entra il 12, esce il 4 entra il 13, esce Bazzano entra Corti, al 2’ corner per la Lavagnese nulla di fatto.
Bel tiro del n°9 parata di Sinjari, al 9' ammonito Mortellaro per aver fermato l’avversario per la maglia, punizione battuta del n°13 parata del nostro portiere, nel giro di 2’ un paio di punizioni per la Lavagnese.
Altre sostituzioni esce il nostro portiere titolare ed entra Negro, esce Morselli dopo una botta alla gola ed entra D’Agnano Samuele e dalla parte opposta esce il n°3 ed ecco il sedici in campo. Al 17’ tiro di Addiego parata del n°12 ospite.
Al 17’ altro cambio del Quiliano Piemonte per Mortellaro già ammonito, altra punizione per noi Cornero parata dell’estremo difensore ospite, 24’ altra punizione del tredici fuori, subito dopo ci prova il n°9 parata di Negro, punizione di Cornero nulla di fatto, bel tiro del nostro capitano fuori a filo di traversa, al 28’ punizione di Mazzonello anche lui fa la barba alla traversa, finisce la partita con 2’ di recupero.
Bella partita, dopo tanto abbiamo visto giocar bene i nostri ragazzi senza mai mollare, un bravo a tutti.





Per la prossima partita, ultima di campionato, appuntamento alle 12,45 presso il campo a Quiliano, da dove partiremo (con le macchine) per raggiungere il campo di San Benedetto di Ricò del Golfo. Vi allego percorso stradale, da stampare e portare con se, nel caso ci si dovesse perdere per strada....
A domenica e speriamo che non piova....


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.