Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

4 aprile 2009

Si riprende a giocare

Ciao a tutti i lettori del Blog Quiliano Calcio.
Dopo la pausa forzata di domenica scorsa, dovuta allo "scherzo" del pesce d'Aprile che ci è stato fatto con largo anticipo (specialmente alla squadra ospite)...eccoci di nuovo in campo ad affrontare i nostri avversari del Goliardicapolis 1993 di Genova.
Resta da recuperare la partita contro la "Lavagnese 1919" a data da destinarsi.
E prima di passare alla telecronaca di Alex, un'altra notizia importante per i nostri lettori.
Il Mister Gerundo andrà ad allenare la prima squadra del Quiliano, lasciando i nostri ragazzi al Mister Rovere, che porterà avanti entrambe le formazioni del Quiliano degli "Allievi sperimentali" e dei nostri "Giovanissimi".
Auguri al Mister che ci saluta e Benvenuto a Mister Rovere !
E passiamo quindi alla partita di sabato che ci ha permesso di portare a casa 3 punti, grazie alla vittoria conquistata grazie alla rete del capitano Paolo.
Ciao e in fondo il video (anche in HD se avete una connessione sufficientemente veloce...a questo indirizzo e premendo su HD, oppure sulla finestra in basso, in alta qualità premendo il tasto HQ che compare appena iniziata la riproduzione... :-)

Sabato 04/04/2009 si ritorna a Genova contro la Goliardicapolis.
Giornata piovosa su di un bel campo sintetico.

Formazione del Quiliano : Rodeo – Tripodi – Boschis – Addiego (C) – Corti – Cornero – D’Agnano Nicolò – Mortellaro –Rovere –Tesio - Rossetti.
In panchina D’Agnano Samuele – Pignone – Morselli – Calcagno Mazzonello .

Inizia la partita alle 16:20
5’ di ritardo per cucire una rete della porta strappata
Al 9’ subito una parata di Rodeo e poco dopo un colpo di testa dell’11 tra i padroni di casa, fuori di poco.
Da un'azione scaturita da una rimessa, arriva il gol del Quiliano ad opera del capitano Paolo Addiego che ben sfrutta un passaggio e supera una mischia in area avversaria.
Subito i nostri avversari si portano in avanti, ci riprova il n° 11 ma Rodeo sventa il colpo di testa, dal fronte opposto ci prova anche Rossetti : incornata ma fuori, al 17’ traversa del n°8 del Golliardicapolis e al 18’ ci prova su punizione Cornero, fuori pure lui.
Punizione del n°5 fuori e finisce il 1° tempo.

Inizia la seconda metà di gioco con la sostituzione dei portieri avversari e al 2° Mister Gerundo comincia a sostituire anche lui : esce Rovere ed entra Mazzonello, dalla parte opposta al 5’ esce il n° 10 entra il 13. Nel giro di 2 minuti doppia punizione per i padroni di casa ma nulla da fare entrambe fuori, al 7° esce il n° 7 in campo il 14, esce anche Mortellaro ed entra Pignone, all’ ottavo minuto il primo angolo per i padroni di casa, altra sostituzione per il Quiliano esce Boschis ed è la volta di Morselli.
Al 13’ potrebbe essere l’occasione buona per i nostri avversari per il pareggio batte l’angolo il n° 4 respinta di Rodano, tiro del n° 8 che centra la traversa, ci riprova nuovamente il n° 8 ma il nostro portiere è presente e para.
Altra sostituzione esce Tesio ed entra in campo D’Agnano Samuele.
Al 19’ ammonito Corti per un fallo dubbio, al 20’ esce Tripodi ed entra Calcagno.
Al 22’ Rodano salva la vittoria , ci prova Mazzonello ma spara alto davanti alla porta.
Al 30’ altra parata di Rodeo.
33’ minuto di gioco dalla ripresa, l’arbitro da il triplice fischio.
Partita corretta da parte di tutte e due le squadre e buon arbitraggio.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.