Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

23 marzo 2009

La Primavera ci porta bene !

Ciao a tutti ragazzi e scusate il ritardo per il post.

E' stato difficile arrivare sul campo del San Fruttuoso, ma questa volta ne è valsa la pena.

Grazie della bella partita e del risultato ottenuto.

Continuate così !

Ed ecco la telecronaca del nostro reporter A.C.

Sabato 21/03/2009

Dopo varie peripezie e strade molto strette, siamo arrivati al bel campo in sintetico del San Fruttuoso in località San Desiderio. La gara inizia alle ore 17:00 con una temperatura 17°C circa, giornata come programmata dalla Natura …. Primaverile. Nuova San Fruttuoso in casacca Rossa, noi in completo Bianco con inserti rossi. Formazione del Quiliano: Quaranta ( 1995 ) – Cornero – Pignone – Corti – Boschis – D’Agnano Nicolò – Piemonte – Mortellaro ( C ) – Rossetti – Raiola – Mazzonello. Al 5’ corner per i padroni di casa, e all’ottavo un bellissimo tiro di Mazzonello respinto in corner dal portiere, al 10’ GOL di Mazzonello 1 a 0 per il Quiliano. All’ 11° punizione dal limite destro della nostra area per i padroni di casa con bellissima parata di Quaranta, che si ripete al 12’. Al 15’ altra punizione del n°2 da 30 metri per il san Fruttuoso, conclusa con un niente di fatto. Al 17’ fallo di Pignone da dietro, AMMONITO e nella successiva punizione battuta sempre dal n°2 fuori. Al 19’ bellissimo colpo di testa del n°10 dei padroni di casa, che finisce fuori, subito dopo ci prova di testa anche Mazzonello, fuori pure lui, al 22’ corner per il Quiliano, ma si spegne sul fondo. Al 23’ bordata del n°2 Quaranta si supera di pugno spedendo la palla in calcio d’angolo, ci riprova subito dopo il n°2 in rosso con altra parata del nostro portiere Quaranta, al 25’. Al 26’ ci prova Nicolò del Quiliano sfruttando un bel passaggio di Mazzonello, ma finisce fuori di poco. Siamo al 28’, secondo GOL di Mazzonello con un bellissimo colpo di testa e subito dopo le prime sostituzioni, al 29’esce il n°10 entra n°15, allo scadere punizione per il San Fruttuoso parata. Dopo 2’ di recupero l’arbitro ( donna ) manda le squadre al riposo con il Quiliano in vantaggio per 2 a 0.

Il 2° tempo inizia subito con il Quiliano in avanti con un tiro di Raiola e parata del portiere del San Fruttuoso al 2’ ci riprova Raiola ed è il GOL 3 a 0. Altra sostituzione per il Quiliano esce Rossetti ed entra Tesio, al 7’ punizione di Cornero fuori, al 10’ Gerundo fa uscire Raiola ed entra Cusan, subito dopo ammonito anche il n°15 del San Fruttuoso, al 15’ ammonito anche Tesio per un fallo da dietro, e al 17’ esce l’autore della doppietta Mazzonello ed entra Addiego. Bel diagonale di Tesio al 20’ed è il 4° GOL, subito dopo esce Boschis ed entra Calcagno, al 21’ bel tiro del n°7 padrone di casa con parata di Quaranta. Altra sostituzione per i padroni di casa, esce n°11 entra n°13, altra parata di Quaranta. Al 26’ GOL di Corti che porta il Quiliano a quota 5. Viene ammonito Mortellaro del Quiliano, al 30’ punizione di Cornero: potrebbe essere il 6° gol, ma Calcagno arriva in ritardo all’appuntamento col pallone, al 36’ GOL dalla bandiera per il San Fruttuoso, mischia nell’area del Quiliano e ne approfitta il n°7 per spedire la palla in rete, dopo 7’ di recupero l’arbitro dà il triplice fischio e manda tutti negli spogliatoi.

All’uscita bisogna aspettare i ragazzi perché c’è un po’ di trambusto fuori degli spogliatoi (e dentro), ma tutto finisce per il meglio…

Tutti a casa, con il Quiliano che si aggiudica la posta 5 a 1.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.