Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

15 marzo 2009

Una trasferta difficile !

Pesante sconfitta inflitta alla nostra squadra dai primi in classifica, che continuano a dominare, anche se abbiamo avuto la soddisfazione di violare la loro rete, per primi...
Oggi, dopo il trasferimento a Chiavari, ritorniamo a casa mezzi massacrati, consci di aver giocato contro una squadra forte, contro la quale sapevamo di avercela dura (I bookmakers ci davano perdenti...)
Comunque nessun rimpianto per il nostro gioco ed impegno, anche a detta del Mister comunque soddisfatto dei nostri ragazzi.
Sentiamo, comunque il nostro telecronista A.C. che ci racconta come si è svolta la partita.
Vai Alex:

Sabato 14/03/2009 Campo dell’Entella a Chiavari inizio ore 17:15 temperatura 15°C campo sintetico . Giornata nuvolosa ma piacevole Virtus Entella in casacca bianca/azzurra noi in completo bianco con bande rosse..
Inizia subito forte la Virtus al 2’ subito in gol con il n°7, ci riprovano al 5’ e al 6’ fortunatamente fuori. Subito dopo una bella punizione dei padroni di casa parata da Negro al 10’.
Sul rilancio si invola Mortellaro sulla sinistra e con un bel diagonale beffa il n°1 dell’Entella : primo goal subito in campionato, dalla squadra padrona di casa.
Da questo momento viene fuori la squadra del Virtus Entella.
Ci provano al 14’ al 15’ e 16’ fuori e parata di Negro, poi al 16’ gol del n°9 dei nostri avversari. In quattro minuti diversi tiri sventati dal nostro portiere che al 28’ s’infortuna per un contrasto in area nostra con il n°2 della Virus.
Il peggio al nostro avversario che deve uscire e viene sostituito dal n°13, ma purtroppo ci ha rimesso anche il nostro portiere : forte contusione dietro al ginocchio ed ha dovuto continuare tutta la partita zoppicando.
Subito dopo s’infortuna anche Tripodi e finisce il 1° tempo con la Virtus Entella in vantaggio per 2 a 1 .
Al 2 minuto della ripresa i padroni di casa triplicano con il n°15, subito dopo Negro sventa un altro gol con una bella deviazione sopra la traversa.
Inizia il giro delle sostituzioni nella Virtus esce il n°9 entra il 18. Sostituisce anche Gerundo : esce il n°8 (del 1995 ) ed entra un altro ’95, Ribaldo.
Al 7’ altra sostituzione per i padroni di casa entra il 13. In 8 minuti gli avversari ci provano per ben 5 volte con parate di Alessandro anche se “menomato” dall’infortunio al ginocchio , poi l’unico angolo per il Quiliano, battuto da Morselli viene parato dal portiere
Ancora altre due sostituzioni per i padroni di casa il n° 16 per il 9° ed il cambio dei portieri ( almeno loro ne hanno due ).
Dal 16’ al 23’ altri quattro tiri nella nostra porta con due tiri fuori e due parate del nostro stico estremo difensore.
Al 23’ il 4° goal dell’Entella poi altri due angoli e un tiro fuori per i bianchi/azzurri.
Ultimo cambio per i bianco/rossi, esce Tripodi zoppicante ed entra D’Agnano Samuele.
La partita finisce con quattro minuti di recupero.
Troppi infortuni e assenze, infortunato anche Minuto che venerdi in allenamento aveva subito una distorsione alla caviglia e Addiego con un brutto colpo alla coscia e caviglia distorta.
Peccato, ma comunque bravi, avete combattuto con coraggio.
Speriamo in un miglior risultato nel prossimo incontro




Ciao a tutti da Linus !!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.