Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

1 marzo 2009

Perdendo sotto la pioggia....

Dopo la partita di domenica scorsa, che ci ha visto perdere contro la squadra dell' Athletic Club Genova per 4 reti ad 1, e della quale non è stato possibile riportare la telecronaca a causa della mancanza di cronisti, si riprende a commentare sul blog, ma senza contenuti video, in quanto la revoca del dirigente incaricato guardalinee, ha reso necessario la sua sostituzione con il dirigente incaricato delle riprese ( forse lo conosco...).

Dalla prossima partita ( prima del girone di ritorno), verrà probabilmente designato un nuovo dirigente, per permetterci di soddisfare tutti gli incarichi.

Di seguito riporto la telecronaca della partita odierna contro il Valdivara, redatta da Alex, sempre attento e preciso.


Domenica 01/03/2009 Campo Picasso inizio ore 15:00 temperatura 10°C campo al limite della praticabilità. Valdivara in casacca Amaranto noi in completo NERO con bande.

Al 3’ il primo angolo per il Quiliano, subito dopo un altro angolo ma niente da fare. Al 7’ bella punizione defilata alla destra del portiere ospite e bella parata, al 9’ errore di Cornero ( colpa del campo molto pesante ) fortunatamente il tiro della punta ospite è fuori. Al 12’ e 14’ angolo per il Valdivara, 15’ bella parata del nostro portiere Negro. Al 17’ fallo di Morselli al limite dell’area altra parata di Negro con palla in angolo per gli ospiti, sugli sviluppi del corner altra parata di Negro. Altre due parate di Negro al 19’ e 23’. Bella occasione degli ospiti con palo a portiere battuto al 26’ angolo per il Quiliano, alla fine del primo tempo tiro di Morselli ma lontano dalla porta ospite, il primo tempo finisce 0 – 0 sotto una fitta pioggia, panchina molto corta del Quiliano con D’Agnano Samuele e Lami.
Inizia il secondo tempo sempre sotto la pioggia, subito al 2’ subito il primo gol degli ospiti con il n°5. Al 4’ altra parata di Negro. Ammonito Tesio al 6’ e poco dopo ammonito anche Minuto, Prima sostituzione per noi 11’ esce Mortellaro ed entra Lami, 14’ parata di Negro subito dopo punizione per il Valdivara e subito dopo il 2° gol del n°6. Al 17’ sarebbe l’occasione per accorciare le distanze, rigore per il Quiliano sul dischetto si porta Tesio tiro e respinta del portiere ospite. 19’ tiro di Lami e parata del portiere ospite, subito dopo ci riprova Cornero, altra bella parata. Altra punizione per gli ospiti fallo a due in area fuori, al 24’ rigore. ma per il Valdivara gol del n°9. 27’ ammonito Rosseti, in quanto giudicato dall' arbitro troppo “spiritoso” , per una battuta verbale fatta verso un avversario...
28’ sostituzione per il Valdivara esce il n°9 autore del 3° gol su rigore ed entra il n°15. Fallo da dietro di Cusan e rosso diretto. Ultima sostituzione per il Valdivara esce n° 10 entra n°13, triplice fischio dell’arbitro e tutti sotto la doccia ci voleva proprio i ragazzi erano irriconoscibili. Come sempre non riusciamo a segnare complice anche il campo pesantissimo si poteva benissimo giocare a pallanuoto. Alla prossima domenica 8 marzo la prima di ritorno nuovamente in casa.



Grazie Alex del commento e per voi ragazzi un augurio che il girone di ritorno possa essere migliore.
Se le vinciamo tutte potremo essere i primi !!!
:-))

Ciao da Linus

2 commenti:

  1. Ancora una sconfitta, anche questa forse non meritata, rimane il ranmmarico di avere solo un punto, meritandone sul campo molti di più.
    Complimenti ai ragazzi per l'imegno e la volontà messa in atto sul campo reso quasi impraticabile dall'abbondante pioggia.
    Sono sicuro che miglioreremo ..forza ragazzi e bentornato al francece Pascal anzi correggo Linus.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. Sa ha detto...

    al motto di "Parigi val bene una messa... ovvero Paris Saint Germain... sarà per la prossima volta!!!" dò il BENTORNATO al nostro Linus e famiglia.
    Grazie quindi ad Alex per le cronache precise.
    Sono accadute delle spiacevoli situazioni ma spero che il sereno torni presto sugli spalti quilianesi. Sono convinta che tutti i nostri ragazzi meritino di più.
    un caro saluto a tutti noi
    sa

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.