Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

21 febbraio 2009

Trasferta a Parigi

A causa della trasferta a Parigi del capitano Paolo, per un provino nel Paris Saint-Germain (.....magari! ) e di tutto lo staff della redazione del blog Quiliano Calcio Giovanissimi 94, operatori video compresi, la cronaca dell' incontro QUILIANO A.S.D. - Goliardicapolis 1993 del 15 febbraio, non è stato pubblicata, ma viene riportato solo il risultato che ci ha visto conquistare il nostro primo punto in classifica, grazie al pareggio ottenuto con il goal di Rovere che ci ha permesso di ottenere il risultato di 1 a 1.
Spiacevoli episodi successi durante la partita hanno un po' sconvolto la solita routine, ma non essendo stato presente, si preferisce non commentare in quanto non sufficientemente informato sui fatti accaduti.
Peccato che una manifestazione calcistica possa, a volte, concludersi in modo poco elegante.
Comunque, ragazzi, non scoraggiatevi e pensate positivo, l'importante è crescere ed imparare anche a non imitare comportamenti che si giudicano non condivisi e non sportivi.

Senza voler giudicare nessuno riporto una massima del filosofo inglese Thomas Hobbes che va sempre bene e mi sembra molto sensata :

«Non imparare dai tuoi errori. Impara dagli errori degli altri così che tu non possa farne.»

Thomas Hobbes


Ciao a tutti da Linus

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.