Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

4 febbraio 2009

Causa problemi tecnici...

Questa domenica ho mancato il consueto appuntamento in quanto sia io che Paolo, eravamo costretti a letto con il febbrone.
Nessun contributo video...
Grazie ad Alex (Calcagno) sempre preciso ed attento, riporto la sua telecronaca della partita, e mi scuso se non sono riuscito a pubblicarla prima.

Domenica 01/02/2009 Campo Picasso inizio ore 10:30 temperatura 5°C vento moderato. S. Fruttuoso in casacca ROSSA (sembra la nostra divisa ufficiale) noi in completo BIANCO.
Inizia subito la partita arbitrata dalla signora in nero, subito al 1° angolo per lo S. Fruttuoso parato da Negro. Al 3° angolo per il Quiliano parata, al 4° tiro del n. 10 dello S. Fruttuoso fuori altro tiro degli ospiti al 7° fuori. Altro angolo all’8° per i rossi ospiti. Primo assalto del Quiliano al 9° di Morselli parata dal portiere ospite. Al 10° altro angolo per il S.Fruttuoso parata da Negro, subito dopo altro angolo per gli ospiti testa del n°9 di poco fuori. Al 12° ci riprova Morselli ancora fuori. Poco dopo ci riprova Minuto ma anche lui non riesce a centrare la porta. Deve arrivare il 20° perché Tesio provi ad impegnare il portiere ospite con una parata. Al 21° e 22° due angoli consecutivi per il Quiliano ma niente di nuovo, ci prova anche Pignone al 23° ma il portiere para. Poi al 25° potrebbe essere la svolta della partita: fallo da rigore su Minuto, ma l’arbitro fa continuare il gioco. Ultimo angolo al 28° per i rossi poi tutti negli spogliatoi a rifocillarsi un po'.
2° Tempo:
Subito al 1° un tiro di minuto fuori poi una serie di punizioni per il Quiliano ben quattro, la prima al 2° di Cornero parata dal portiere ospite, al 3° sempre Cornero fuori, poi al 4° tocca a Corti traversa, e infine al 5° nuovamente Cornero parata. All’12 prime sostituzioni esce Mortellaro del Quiliano entra Cusan, subito dopo altro cambio esce D’Agnano Nicolò ed entra Rossetti . Per lo S. Frattuoso esce il n° 11 ed entra il n° 14. Al 13° ci riprova Pignone del Quiliano su punizione purtroppo non centra lo specchio della porta neanche lui. Il Quiliano spinge in avanti al 15° Morselli debole, parata, poco dopo altro angolo del Quiliano tutto negativo. Al 17° altra nostra sostituzione esce Minuto entra Mazzonello. Ci prova anche Piemonte ma brutto vizio di tirare da lontano ( di tutti ) , 26° altro angolo per il Quiliano. 27° del 2° tempo iniziano anche le sostituzione della Nuova S. Fruttuoso esce il n° 9 ed entra il n° 13 ( che sarà l’autore del gol ), l’arbitro concede 4’ di recupero . Dal 29° al 33° forcing del Quiliano ci prova prima Piemonte fuori, Morselli fuori, Corti Fuori, Punizione di Cornero parata, ed infine la beffa al 34° mischia in area Quilianese con tocco in porta del n° 13. Comunque due squadre che si equivalgono nel torneo solo con un gol fortuito regala la vittoria agli ospiti, sono due squadre che potrebbero arrivare tra il 4/5 posto del girone D.
QUILIANO:
8’ 2°T – Esce Mortellaro Entra Cusan
12’ 2°T – Esce D’Agnano Nicolò Entra Rossetti
17’ 2°T – Esce Minuto Entra Mazzonello

Nuova S.Fruttuoso:
13° 2°T – Esce il n° 11 Entra n° 14
27’ 2°T - Esce il n° 9 Entra il n° 13 ( autore del GOL )
ANGOLI: N°6 Quiliano – N°5 Nuova S. Fruttuoso

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.