Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

25 gennaio 2009

L'Entella inonda il Quiliano

Anche oggi i nostri ragazzi non sono riusciti ad avere la meglio, contro la squadra del Virtus Entella.

La partita si è svolta con un primo tempo equilibrato, nel quale i nostri ragazzi si sono dimostrati all'altezza della squadra avversaria senza però riuscire a trovare il modo di effettuare sorpassi.

La difesa avversaria molto attenta, è riuscita sempre a chiudere gli spazi necessari ai nostri attaccanti, per effettuare i loro tiri.


Verso la fine del primo tempo, sono stati assegnati ben due cartellini gialli a Minuto e a Boschis, con disappunto e rassegnazione da parte dei nostri ragazzi.

Il primo tempo termina con un nulla di fatto e le due squadre rientrano negli spogliatoi per riorganizzarsi.

A soli 8 minuti circa, dall'inizio del secondo tempo, per contrastare un'azione dell 'Entella, Boschis atterra l'attaccante al limite dell'area e riceve il secondo cartellino che gli costa l'espulsione, lasciando il Quiliano con 10 giocatori.


Al nono minuto esce Mattia Minuto ed entra Cusan che debutta ai regionali, dopo l'assenza per malattia.

All'undicesimo un'ammonizione anche per l' Entella al numero 18, e poco dopo esce Mazzonello ed entra Morselli, mentre per la squadra avversaria esce il numero 9 lasciando il posto al numero 15, autore del successivo secondo gol.

Al diciassettesimo, ennesimo cartellino giallo, questa volta per Tripodi, incredulo.

A 10 minuti dalla conclusione del match, gol dell' Entella da calcio d'angolo; la palla sfugge alla presa del nostro portiere e rimbalza oltre la linea, nonostante un tentativo in extremis, di rinvio da parte del capitano Paolo Addiego.

Al ventisettesimo ultimo giallo segnalato dall'arbitro a Piemonte e, poco dopo, il gol del due a zero ad opera del 15, che sfrutta un errore della nostra difesa oramai demoralizzata.

Al triplice fischio di fine partita gli ospiti possono esultare per la vittoria conseguita, mentre la nostra squadra rientra negli spogliatoi in dignitoso silenzio.

Consapevoli di aver giocato bene, ma di essere stat
i poco aiutati dalla fortuna, si spera in un risultato più soddisfacente, domenica prossima quando affronteremo il Sanfruttuoso, nuovamente in casa a Quiliano.

Commento del Mister: Preferiscono non dire niente, avete visto la partita. I ragazzi hanno giocato bene ma alcuni troppo stanchi in quanto hanno giocato un'altra partita impegnativa anche ieri.La partita sarebbe dovuta finire in parità ma avete visto cosa è successo, e abbiamo giocato solamente in 10, inoltre l'arbitraggio è stato troppo fiscale e dopo aver preso il primo gol, loro si sono giustamente galvanizzati e hanno segnato anche il secondo. Avevamo diversi ragazzi assenti e ho dovuto organizzarmi come ho potuto, facendo anche dei cambi non proprio appropriati di ruolo. E' andata così, ma loro hanno giocato bene, nonostante il risultato. Bravi ragazzi.






NOTA INTERESSANTE PER VEDERE MEGLIO I FILMATI

Ora YouTube ha introdotto ufficialmente nei video embedded un pulsante in più nel menu a comparsa (come si vede nell’immagine sopra), con la dicitura “HQ”: se cliccato farà vedere la versione in alta qualità 480×360 (oppure 480×270) invece di quella 320×240, come già avviene sul portale di video sharing.
Il pulsante appare nel menu soltanto DOPO che si è avviata la riproduzione del filmato.

tratto da : http://tuttowebvideo.com/visualizzazione-alta-qualita-video-embedded-youtube/

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.