Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

10 febbraio 2009

Coraggio Ragazzi !

In occasione dell'ultimo match, giocato domenica contro la Lavagnese, a cui non ho potuto partecipare in quanto convalescente, riporto la cronaca della partita, redatta da Tesio Roberto.
Grazie del supporto al Blog e della gradita collaborazione.

LAVAGNESE – QUILIANO 4-1
Nel campionato Giovanissimi Regionali la Lavagnese si dimostra squadra quadrata e ben organizzata, i nostri ragazzi tengono testa per circa 20 minuti e poi devono capitolare per un tiro dalla distanza che sorprende il portiere. Gli ultimi 10 minuti del primo tempo sono decisivi per la Lavagnese che infila per ben tre volte gli ospiti ormai in balia degli avversari.
Completamente diverso il secondo tempo dove i ragazzi di Gerundo giocano bene, schiacciando i padroni di casa nella loro metà campo, in affanno dopo il goal di Rovere su colpo di testa.
Due belle azioni di Mortellaro che si porta al tiro ma entrambe escono di un soffio dallo specchio della porta a portiere ormai battuto, punizione di Boschis che sembra destinata all’incrocio viene parata dal portiere. La partita termina così sul 4 a 1 con un po’ di rammarico da parte del Quiliano che se avesse giocato il primo tempo al ritmo della ripresa, sicuramente avrebbe avuto un risultato diverso.
I ragazzi del Quiliano sono certamente in credito con la sorte in quanto, benché a zero punti, ne meriterebbero sicuramente almeno 7 per il bel gioco espresso ed il completo dominio delle partite contro il Magra Azzurri e il San Fruttuoso; parità di gioco invece con il Virtus Entella.
Speriamo in tempi migliori a partire da domenica prossima, forza ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.