Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

19 settembre 2008

Siamo pronti !

Domenica 21 incontro con il Santa Cecilia allo stadio del Faraggiana ad Albissola.
Oggi allenamento sul campo di Quiliano e poi domenica mattina convocazione per i giocatori, come indicato sul documento ufficiale, esposto in bacheca.

In via sperimentale, proverò ad inserire la mappa stradale per raggiungere lo stadio partendo dal campo di Quiliano, come riferimento base.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Fatemi sapere se il servizio funziona e se avete suggerimenti per migliorare il nostro blog.

Sarebbe inoltre gradita, una collaborazione da parte di qualche genitore con buona dialettica sportiva, per aiutarmi a redigere il riassunto delle cronache delle partite.

Grazie anche ad Alex, per la sua collaborazione preziosa, nel compilare le tabelle con i risultati, le classifiche e il calendario.

Aspetto volontari...

A proposito, ho preparato un DVD con tutte le foto fatte durante il ritiro di Calizzano ad agosto, pertanto per chi vuole averne una copia posso farvi avere un disco che provvederete a copiarvi masterizzandone uno nuovo autonomamente.
Scusate il disagio, ma farlo per tutti, mi risulta troppo impegnativo, comunque per farmi perdonare, il costo del montaggio e della produzione è di soli 0,00 Euro...
Spero che sia di vostro gradimento.

Per quanto riguarda il messaggio per i nostri ragazzi, FORZA !
Il santa Cecilia, non ha dimostrato di essere particolarmente in forma nella prima partita del girone di qualificazione contro il Priamar, perdendo per 8 a 0, ma non facciamo l'errore di sottovalutare l'avversario, potremmo pentircene (vi ricordate l'anno scorso con il Baia del Sole...)
D'altra parte, l'amaro sapore della scofitta subita, potrebbe aver spronato la nostra prossima avversaria per un impegno maggiore.
Dobbiamo quindi aspettarci una prestazione migliore da parte dei ragazzi Albissolesi che richiederà una ancor superiore performance da parte nostra, se vogliamo portare a casa dei punti!


Ciao e a Domenica.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.