Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

13 settembre 2008

Campionato nuovo..., Tema del Blog nuovo

Ciao da Linus

e ben ritrovati a tutti voi, in attesa dell'inizio del nuovo campionato.

Per questa occasione, ho deciso di cambiare il tema dello sfondo del blog, per non fossilizarci sempre sullo stesso.

Ne ho scelto uno in cui prevale il verde, per ricordarci il verde dei campi da calcio (...non il nostro in terra battuta, ma speriamo che presto lo diventi) e anche per sottolineare il sentimento di speranza associato a questo colore.

Grande, infatti, è la speranza e l'augurio che facciamo ai nostri giovani, di ottenere il massimo dei risultati nelle prossime competizioni calcistiche.

Da parte della Dirigenza e dai Mister, c'è molta fiducia nei ragazzi e le squadre si presentano in forma e pronte ad affrontare le sfide che li aspettano e anche nelle prime amichevoli hanno dato buoni risultati.

Quest'anno, come saprete, abbiamo da affrontare la fase di qualificazione per i regionali, da svolgersi in ambito provinciale e quindi fino al 13 dicembre incontreremo le squadre del Bragno, Carirese, Carcarese, Priamar, S.Cecilia Albisola e del Varazze.

Oggi, la prima giornata, ma il Quiliano ha il primo turno di riposo e quindi inizieremo a giocare sabato 20 settembre contro il Santa Cecilia Albisola, fuori casa.

Per adesso stiamo a guardare e dalla prossima si parte, quindi ragazzi Foza e Coraggio, e in bocca al lupo !!

Ciao da Linus

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.