Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

17 dicembre 2007

Quiliano congelato dalla Baia del Sole...







Brutto colpo per il Quiliano che ieri ha perso contro la squadra della Baia del Sole.


Sole poco, ma tanto freddo e vento....



Sul "cucuzzolo della montagna" di Laigueglia, un clima polare ha letteralmente congelato i ragazzi del Quiliano che non sono riusciti a battere gli ospitanti della Baia del Sole.


La partita è iniziata con il Quiliano a sfavore di vento, vento che soffiando con potenti raffiche , faceva prendere delle traiettorie inaspettate al pallone, rallentandolo o accelerandolo a seconda della direzione del tiro dando l'impressione di un movimento irreale.


Tutta la partita sembrava irreale e la fine del primo tempo zero a zero, faceva sperare a tutti noi di svegliarci da un sogno, un brutto sogno gelato ...


Al rientro in campo la nostra squadra cerca di metterci più grinta, ma anche la formazione di casa non molla.


Al 4' minuto viene ammonito il capitano Paolo, per aver detto una parola ad alta voce a un proprio compagno, lasciando tutta la squadra e l'allenatore increduli della strana decisione arbitrale.


Al 19' esce Canova ed entra Madaloni e al 20' del secondo tempo Baia del Sole approfitta di una mancanza di attenzione della difesa per mettere a segno il goal del sorpasso.


Poco dopo Sarti effettua ancora il cambio di Cusan con Calcagno e al 25' esce Nicolò ed entra Pellissone, ma la situazione non cambia e al 35' del secondo tempo il fischio dell'arbitro ufficializza la prima vittoria di campionato della "Baia del Sole", che esulta e festeggia calorosamente, mentre i nostri ragazzi escono a testa bassa, delusi e congelati...




Congelati a 6 punti, almeno fino al prossimo anno, quando riprenderà il campionato dopo la pausa delle festività natalizie.


E a proposito di festività, colgo l'occasione per augurare a tutti i lettori del nostro Blog, Buon Natale e Buon Anno.


Buon Anno anche ai ragazzi e speriamo che il nuovo anno sia migliore di quello vecchio.



Ciao da Linus









3 commenti:

  1. mi disp ke avete perso andrà meglio la prox volta ciao ibra93

    RispondiElimina
  2. andrà meglio la prox volta ciao e grande piolo by ibra93

    RispondiElimina
  3. ci avete deluso.... perchè non vi gasate più? Non dovevate vincere TUTTO???prima di dire qualcosa agli altri guardatevi prima voi....(ibra93 sparati e non leccare il culo a Piolo k tanto nn è gay cm te)by Anonimi93

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.