Con la decisione di revocare il proprio incarico di allenatore del "Quiliano Leva 94 categoria Giovanissimi", da parte del Mister uscente Sergio Sarti, si è reso necessario individuare un nuovo tecnico che prendesse il suo posto.
Come oramai assodato e verificato durante gli allenamenti settimanali, questo ruolo è stato ufficialmente assunto dal Signor Mario Gerundo.
Nonostante il cognome, il Mister non ha ancora "proferito verbo" e le notizie circa la sua esperienza non sono ancora molto note, ma l'impressione dei ragazzi riguardo al tipo di allenamento e la tattica di gioco, è stata senza dubbio positiva. Anche in occasione della partita amichevole, disputata mercoledì scorso, sul campo si Spotorno, contro il Savona, terminata 6 a 2 per i nostri ragazzi, ci ha fatto apprezzare la sua buona impostazione di gioco e la squadra ha manifestato grande soddisfazione.
Ma in esclusiva per i lettori del nostro Blog, sono riuscito a reperire informazioni molto interessanti su questa nuova figura e ....solo per Voi...eccovi il link aggiornato, da scoprire cliccando sulla seguente figura.

Ciao a tutti e grazie agli inviati speciali !
Ci vediamo sabato e mi raccomando !
Non vedo l'ora di vedere una vostra partitona! I '97 sono in gamba ma mi mancano gli spalti dei mitici e simpatici '94..... e allora bisogna iniziare a giocare la DOMENICA.... ovvero REGIONALI a go-go :-) :-)
RispondiEliminameno male che ci sei tu caro Linus con i tuoi filmati e commenti!
forza ragazzi, ce la possiamo fare!!!!
"son venuta fin qua per vedere il quiliano segnar"!!!!!!!!!!!!!!
un saluto a Corner.....
uno a Sarti
uno al nuovo mister che non conosco ancora....
ciao a tutti
Santina
a proposito, ma dove siete tutti quanti?????????????????