Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

9 novembre 2008

Per il Quiliano94 un futuro con Gerundo !

Cambio di Mister per il Quiliano Leva 94, ufficiale.

Con la decisione di revocare il proprio incarico di allenatore del "Quiliano Leva 94 categoria Giovanissimi", da parte del Mister uscente Sergio Sarti, si è reso necessario individuare un nuovo tecnico che prendesse il suo posto.
Come oramai assodato e verificato durante gli allenamenti settimanali, questo ruolo è stato ufficialmente assunto dal Signor Mario Gerundo.



Nonostante il cognome, il Mister non ha ancora "proferito verbo" e le notizie circa la sua esperienza non sono ancora molto note, ma l'impressione dei ragazzi riguardo al tipo di allenamento e la tattica di gioco, è stata senza dubbio positiva. Anche in occasione della partita amichevole, disputata mercoledì scorso, sul campo si Spotorno, contro il Savona, terminata 6 a 2 per i nostri ragazzi, ci ha fatto apprezzare la sua buona impostazione di gioco e la squadra ha manifestato grande soddisfazione.

Ma in esclusiva per i lettori del nostro Blog, sono riuscito a reperire informazioni molto interessanti su questa nuova figura e ....solo per Voi...eccovi il link aggiornato, da scoprire cliccando sulla seguente figura.






Ciao a tutti e grazie agli inviati speciali !

Ci vediamo sabato e mi raccomando !

1 commento:

  1. Non vedo l'ora di vedere una vostra partitona! I '97 sono in gamba ma mi mancano gli spalti dei mitici e simpatici '94..... e allora bisogna iniziare a giocare la DOMENICA.... ovvero REGIONALI a go-go :-) :-)
    meno male che ci sei tu caro Linus con i tuoi filmati e commenti!
    forza ragazzi, ce la possiamo fare!!!!
    "son venuta fin qua per vedere il quiliano segnar"!!!!!!!!!!!!!!
    un saluto a Corner.....
    uno a Sarti
    uno al nuovo mister che non conosco ancora....
    ciao a tutti
    Santina
    a proposito, ma dove siete tutti quanti?????????????????

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.