Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

2 marzo 2008

Scottati in casa



Oggi partita di ritorno contro l' Ospedaletti, in casa.

La partita inizia in una domenica abbastanza bella meteorologicamente e le squadre entrano in campo alle 10,30 circa.

Nel primo tempo la formazione di casa effettua diversi tiri in porta che vengono respinti dal portiere avversario, ma al 25' del primo tempo per i nero arancio, da un calcio d'angolo arriva una palla a centro area che viene deviata direttamente in rete dal numero 9, completamente smarcato.

Nulla da fare il portiere che rimane impietrito.

Non passa molto e da un tiro di punizione, la palla arriva direttamente in porta, passando di poco sopra la mano del portiere che prova, ma non riesce a fermarla, goal del 2 a 0 ad opera del numero 11 dell'Ospedaletti.

Il Quiliano è deciso a rimontare ed entra in campo per la seconda metà di gioco, con più grinta affonda il gioco realizzando diverse azioni pericolose, che però finiscono tutte senza concretizzarsi , un palo di minuto al 15' e diversi fuori gioco segnati al nostro attaccante Giovanni.

Al 27' infine arriva il goal per il Quiliano con un bel pallonetto effettuato da Giovanni Morselli.

Ci si crede ancora e al 28' un'azione di Cusan fa sussultare per diversi secondi i tifosi quilianesi, pronti ad esternare la felicità con un urlo di gioa, ma il fato è ancora avverso e il portiere avversario fa svanire ogni speranza, a 2 minuti dalla fine, con una sicura parata.

Fermi quindi a quota 15 veniamo affiancati dall'Ospedaletti che porta a casa i 3 punti della vittoria.

Da segnalare un arbitraggio della partita alquanto enigmatico, dove non si riusciva a capire le varie segnalazioni di falli, cartellini gialli (ammoniti il 4 e il numero 11 dell'Ospedaletti), punizioni ripetute più volte ed altre bizzarie...

Peccato è andata male, e il destino di questo campionato pare proprio essere caratterizzato da alti e bassi per i risultati della nostra squadra, che a volte stupisce per le vittorie, così come a volte stupisce per le sconfitte...

E la prossima contro il Genova , una delle prime in classifica ?

Speriamo di restare stupiti con una prestazione inaspettata!

Forza ragazzi, e coraggio, prima o poi ritorna il sole!

Ciao da Lino

1 commento:

  1. complimenti alla "moglie paziente del Tesio". Più che un commento ha scritto un poema............
    Si è rifatta per non aver potuto comunicare quotidianamente attraverso questo blog, che si è rivelato un vero capolavoro!!!
    baci Titti
    P.S.: cara Sa, sarà dura riprendere la vita di tutti i giorni.....

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.