Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

30 marzo 2008

Batosta a Cairo

Gran brutta batosta per la nostra squadra, che continua ad essere in ombra nella città di Cairo Montenotte.
La partita è iniziata in perfetto orario sul bellissimo campo in erba dello stadio C.Brin, in una giornata senza una nuvola, quasi perfetta, "quasi" perchè a guastare il tutto c'era un gelido e pungente vento che penetrava dentro le ossa e una cairese altrettanto pungente in campo...
Nel primo tempo i nostri ragazzi hanno avuto diverse occasioni per segnare, occasioni non sfruttate fino in fondo che ci hanno fatto perdere la fiducia e la convinzione.
Al 27', infine la Cairese riesce a dribblare efficacemente la difesa del Quiliano e mandare la palla in rete con un bel pallonetto di Saviozzi.
La prima metà di gioco termina con i nostri ragazzi in situazione di svantaggio, ma si spera ancora nel recupero...
Il secondo tempo inizia e solo dopo un minuto di gioco, i ragazzi in maglia gialla, effettuano una fulminea azione che si conclude con una fucilita nella porta della nostra squadra, effettuata dal numero 11 Pentoglio Kevin.
La situazione comincia a preoccupare sia la squadra che i tifosi rieveraschi e subito dopo qualche minuto arriva la risposta del Quiliano, con il goal di Rossetti Stefano che segna di testa su una rimessa da calcio d'angolo.
La rete viene gradita, ma la paura è ancora tanta, pochi applausi dai tifosi e timidi incoraggiamenti.
La squadra locale è in ottima forma e questo ci preoccupa.
Al 6 un tiro fuori di poco da parte del numero 6 e poco dopo all'ottavo minuto della ripresa, da un corner, la palla arriva dentro la porta del Quiliano, probabilmente deviata da un nostro difensore.
Al 14' occasione per il Quiliano con un tiro di Cusan che finisce fuori.
Al 14' esce Canova ed entra in campo D'Agnano Nicolò, reduce da un infortunio al dito mignolo di una mano che non gli aveva permesso di giocare nel precedente torneo.
Al 16' Morselli Giovanni ha un'altra occasione per segnare, ma la parata del portiere avversario con i piedi, vanifica il tentativo.
Dopo altri 2 minuti di gioco, al 18' una bellissima rete da parte del numero 8 Parisi Davis, porta la Cairese a 4 goal, lasciando poche speranze ai nostri ragazzi.
Ma non è ancora finita e al 29' il numero 10 Saino Filippo, infierisce con un'ulteriore bellissima palla goal, sulla nostra formazione, oramai psicologicamente distrutta.
E così si ritorna a casa, con una pesante sconfitta da una squadra che sale nella classifica lasciandoci fermi a quota 15 e aumentando il distacco di ben 12 punti.
Niente da aggiungere, complimenti alla Cairese e speriamo che questa sconfitta ci faccia riflettere e ci sproni a concludere il campionato in modo migliore, nei prossimi 3 incontri conclusivi.
Ed ecco le azioni decisive della partita...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.