Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

16 marzo 2008

Quasi quasi vincevamo,...

Grande partita, oggi, per il Quiliano che ha affrontato la capolista con grinta e rischiando di replicarsi come con l' incontro con Argentina...

Nel primo tempo buona prestazione dei nostri ragazzi che hanno messo in seria difficoltà i ragazzi del Borgorosso, che nonostante il loro goal al 14' da parte del numero 8, hanno subito la rimonta del Quiliano con due belle reti aeree da parte di Rossetti Stefano al 24' e da parte del capitano Addiego Paolo al 29'.

Prestazione buona anche della difesa che ha bloccato diverse azioni avversarie.

Il primo tempo si conclude con grande entusiasmo, e anche la "curva" è soddisfatta, ma purtroppo la partita non è ancora conclusa...

Al rientro per il secondo tempo, dopo soli 7 minuti esce Piscitelli Davide, infortunato in un contrasto in area, che viene sostituito da Balzaretti.

Il Borgorosso effettua una sostituzione al 15' con il numero 15 al posto del 10 e la squadra in maglia rossa comincia a temere che la loro posizione di leader possa essere intaccata...

La squadra mette in atto i loro schemi migliori e spronati dal loro Mister, ingranano la quarta.

Al 17' il numero 8, trasforma una punizione da fuori area in un goal, che beffa l'estremo difensore Quilianese, portando in parità le due squadre.

Poco dopo, al 22' , arriva il goal del sorpasso che fa passare la paura al Borgorosso, ad opera del numero 9, con un pallonetto sopra il portiere.

Al 22' esce Canova sostituito da Minuto e poco dopo un cambio anche per l' Arenzano con il numero 13 al posto del numero 7, mentre al 25' esce D'Agnano Samuele per lasciare il posto a Maddaloni.

Al 26' un'azione in solitaria della punta dell'Arenzano, effettua un tiro da fondo campo verso la porta del Quiliano, entrando direttamente in rete, lasciando il portiere impietrito e ristabilendo le distanze dalla nostra formazione.

A fine partita, anche il Mister avversario ha elogiato la nostra squadra per la combattività e il gioco mostrato, confessando di essere stati messi in difficoltà.

Siamo stati battuti da un paio di disattenzioni, dopo aver avuto la possibilità di chiudere il match.

Peccato, ma....pazienza, nel calcio succede...

Anche il Milan con la Roma ha subito la stessa sorte ieri.....allora
va bene...

:-)))

Ciao da Lino

Ah....dimenticavo ecco i goal


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.