Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

10 febbraio 2008

Pareggio fuori casa



Partita finita in parità contro il Borghetto, senza particolari emozioni.
La giornata con clima primaverile o forse il paesaggio bucolico, hanno favorito un clima di pacatezza e rilassamento delle due squadre , che nel complesso hanno giocato una partita sotto tono.
Tutto si è deciso nella prima metà di gioco, con il primo goal effettuato da Manuel Cusan, con tempismo e precisione. La palla sfiorata dalle dita del portiere, è entrata in porta, poco sotto la traversa, facendo esultare il Quiliano al 17' del primo tempo.
Gioia che è durata poco, quando al 24', da un calcio d'angolo, la palla è stata deviata di testa verso la porta e poi con un tocco del numero 5 , Di Salvo Marco, capitano del Borghetto, mandata dentro la rete del Quiliano.
Difesa disattenta, e nulla da fare per Davide che non riesce neppure a coordinare la parata per la velocità della palla a pochi metri dalla porta.
Secondo tempo, tutto giocato con alternanza di possesso palla e senza eventi da segnalare.
Al 24" sostituito Tesio con Madaloni e al 28" Rossetti con Calcagno.
Alla fine del secondo tempo, l'arbitro organizza il terzo tempo come su tutti i campi di serie A e B, a sottolineare l'importanza del fair-play anche tra i calciatori non professionisti e per questo lo ringraziamo.
Stretta di mano e tutti a casa.
Ora non ci resta che prepararci per il prossimo incontro con il Cogoleto.
Forza ragazzi, la prossima sarà di pomeriggio e non ci sono scuse di problemi di risveglio...
Ciao da Lino.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.