Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

4 novembre 2007

Terza di capionato ad Imperia

Compito difficile commentare la partita di oggi con il Pontedassio, per un cronista/genitore.
E sì, perché le scuse non sono poi tante oramai.
La sfortuna non può essere scomodata tutte le volte, bisogna trovare qualche cosa d'altro.... non c'è 2 senza 3 potrebbe forse andare...
Anche questa terza partita di campionato non ha concesso le sperata vittoria al Quiliano e neppure un pareggio, ma una sconsolata sconfitta di 3 reti per gli ospitanti, contro le 2 segnate dal Quiliano.
Sarà stato forse anche per la levataccia alle 6 del mattino , ma i nostri ragazzi non hanno mostrato la grinta che nelle partite del torneo di giovedì ci aveva fatto ben sperare...
La cronaca vede al 13' del primo tempo passare il Potedassio in vantaggio per un goal del numero 9 Pasha Enea, seguito da diversi altri tiri dei giocatori del Pontedassio, respinti dal nostro portiere Piscitelli, con diverse belle parate.
Al 29' tiro in porta di Rossetti e al 30' del primo tempo punizione battuta da Addiego, parate dal portiere avversario.
Inizio del secondo tempo con diversi tiri, nei primi 7 minuti, verso l'impenetrabile estremo difensore del Quiliano e al 16', finalmente, il goal di Rossetti che riporta le squadre in parità.
Pareggio che dura però solo un minuto, perchè al 17' Cantara numero 11, riporta il Pontedassio in vantaggio e al 25' il numero 10 Ennouri, allunga ancor di più le distanze con il 3' goal degli imperiesi.
Al 30' del secondo tempo, ultimo goal del Quiliano, con un bella deviazione di testa da parte di Cornero.


Ecco qui una sintesi delle due azioni significative per la squadra della nostra città.

Con l'augurio che per la prossima partita in casa, non debba cercare nessuna giustificazione, ma solo parole di elogio e congratulazioni, un saluto da Lino.

A martedì, per l'incontro di allenamento con il Mister Sarti.

1 commento:

  1. Complimenti Ragazzi, era ora che la fortuna insieme alla vostra grinta si è tolta la benda e ci ha portato alla prima vittoria davanti al vostro pubblico. Ed ora sotto a chi tocca sicuramente non siamo la squadra materasso.

    By Alex.

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.