Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

29 agosto 2008

Penultimo giorno (il tempo vola...)

Venerdì e domani si rientra...
Quando si sta bene sembra proprio che il tempo passi più in fretta!
Pare sia veramente volata questa settimana, ma non diciamolo ancora ai ragazzi se no si impensieriscono e l'idea di pensare ai libri di scuola potrebbe rattristarli.
Ora è meglio lasciargliela gode fino in fondo.

Bene, tanto per cominciare, questa mattina è iniziata con i soliti ritardatari 94 a colazione, che la sera si sentono leoni e poi la mattina che....cogli...amo i frutti dei
bagordi serali.

Oltre alla solita marmellata e
nutella, abbiamo trovato in tavola un bel cornetto caldo (freddo per i 94 dormiglioni) e l'abbiamo gustato con piacere.

A seguire allenamento in campo per i gruppi 94 e partita a basket per i 96/97.

Alle 10,45 cambio della guardia e per rimediare all'errore umano di ieri, formazione 96/97 immortalata al completo e foto dei singoli giocatori di ricordo.


Agostinis Daniele, Boagno Enrico, Bella Gabriele, Canepa Andrea, Ivaldi Alberto, Manzi Mattia, Meli Alan, Poggi Francesco, Raco Andrea, Raimondo Alessandro, Recchia Juri, Freccero Andrea, Salinas Gabriele, Tesio Andrea, Vaiarini Lorenzo.

(fare click sul nome di vostro figlio per vedere e scaricare la foto singola)

Oggi a pranzo penne al ragù e a seguire arrosto con pisellini, quindi gelato.
Anche oggi ospiti a pranzo con foto esplicativa, senza nominativi




Nel pomeriggio nuovi allenamenti per i 94 e continuazione della preparazione per le partite di domani, che però non sono ancora confermate, in quanto forse ci sono problemi per le squadre avversarie che non si è sicuri se potranno partecipare (....avranno mica paura ? :-) )
Comunque appena ci sono novità vi faccio sapere.

Durante il pomeriggio un gruppo di genitori, travestiti da centauri, sono venuti a controllare il proprio figlio (le studiano proprio tutte per non farsi riconoscere....)



Purtroppo, oggi a fine allenamenti, negli spogliatoi è successo un piccolo incidente in quanto un ragazzo scivolando ha battuto con il braccio su di un lavandino, per precauzione è stato portato in ospedale per gli accertamenti necessari.
Fortunatamente, dai raggi non è risultato nulla di grave e non ci sono rotture o fratture solo un piccolo ematoma !

Il ragazzo è Canale Andrea degli allievi di Mister Rovere e lo aspettiamo questa sera per la cena e potrà tranquillamente riprendere gli allenamenti.

Mi viene comunicato ufficialmente dal Responsabile del Campus, che domani alle ore 10,00 le due squadre dei '94 si affronteranno in un'amichevole tra loro, in quanto le squadre invitate per problemi di organizzazione hanno revocato l'impegno.

A seguire partitella dei 96/97 con una fortissima rappresentativa di Mister e dirigenti del Quiliano Calcio.

Il pranzo sarà servito alle ore 13,00, e si invitano i genitori che vorranno prenotare a farlo entro le ore 22,30, telefonando direttamente al Dirigente.

Nota: Il dirigente ha chiesto al proprietario dell' Hotel di servire anche ai genitori il menù che viene servito ai ragazzi, dato che ci siamo sempre trovati bene, ed è riuscito a concordare un prezzo particolare di soli 13€ a testa.

Ringraziamo per la gentilezza e per la cordialità di tutto il personale dell'albergo, sempre disponibile e comprensivo !

Alle ore 15,00 premiazioni e consegna diplomi, e saluti.


Ore 21,30: Volevo informarVi che Canale Andrea è ritornato in albergo ed è stato accolto con un caloroso e spontaneo applauso da tutti i ragazzi del gruppo.

Per chi non lo conosce, Andrea Canale è il ragazzo in basso a sinistra, circondato dai suoi amici che non vogliono lasciarlo mangiare da solo (quando sono ritornati insieme a Mister Rovere e Carlo Raiola, noi avevamo già finito cena).

Dopo cena, qualche chiacchierata tra amici e a dormire per l'ultima sera nelle camerette dell' Hotel Eden.
Domani riposeremo nei nostri lettini coccolati da mamma e papà...che ci accoglieranno a braccia aperte per consolarci dei nostri duri e faticosi allenamenti !

...Mi raccomando ai genitori !

Buona notte e a domani !

Ciao da Lino

6 commenti:

  1. Belle foto! E, come sempre, grazie ancora Linus per il bel lavoro svolto.
    Arrivederci a domani

    Ivano

    RispondiElimina
  2. E' già...è finita. Per mio figlio (Gabriele Salinas) era la prima esperienza da solo fuori casa: quanta ansia per la mamma. Invece tutto è andato nel migliore dei modi: i bambini sono molto contenti. E' quindi giunto il momento dei ringraziamenti: prima di tutto ai Mister, agli accompagnatori e al massaggiatore per la loro pazienza e a Linus che con il suo blog ci ha resi partecipi di tutto, facendoci sentire sempre presenti. Il ringraziamento più grande va a Roberto Tesio, che, con grande impegno, ha reso possibile questa esperienza bellissima: GRAZIE ROBY!!!
    Speriamo si possa ripetere anche il prossimo anno!
    Arrivederci a domani e saluti a tutti!! Titti e Michele

    RispondiElimina
  3. Con tutto l'impegno che hai messo per farci sentire vicini ai nostri ragazzi ti avevamo già perdonato!!! comunque grazie per l'ulteriore regalo di queste foto!
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  4. non conosciamo il ragazzo che si è infortunato, ma è come se foss il nostro e gli siamo vicini in bocca al lupo!!! i genitori di corner .

    RispondiElimina
  5. alberto quest'anno ha cambiato squadra e ha deciso di venire nel quiliano provando una nuova esperienza, ma si è trovato subito bene, con i compagni, mister e dirigenti!!!!
    ci vediamo domani un saluto

    RispondiElimina
  6. Il casco del papà sulla moto è ....
    FANTASTICOOOOO !!!!!!!!!
    Forza GENOA !!!! scusate mi sono fatta "trasportare "....
    Buon ritorno a casa a tutti !

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.