Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

27 agosto 2008

Parco Acquatico "Le Cupole"

Pensavate di non trovarci....e invece eccoci qui, per Voi abbiamo allestito una stazione mobile Internet, mica potevamo lasciarVi disinformati.....

Siamo arrivati !

Siamo appena arrivati qui a Cavalermaggiore dopo due ore circa di viaggio in autobus, e tutti mezzi addormentati, stanchi delle fatiche di ieri.

Anche nella sosta all'autogrill c'è chi ha trovato risorse nella piazzola per soddisfare i propri bisogni onirici.

Alle 11,30 circa siamo arrivati , con qualche sacchettino pieno (per non imbrattare i sedili) e abbiamo diviso i pani, anzi i panini (due a testa e brioche) e una bottiglietta di acqua minerale (speriamo di sopravvivere !)

Quindi trovata un'area adeguata su un prato verde, denudamento e partenza per l'esplorazione di questo meraviglioso parco.


I Mister ci hanno dato le direttive e l'appuntamento è qui alle 12,30.

A badare ai "bagagli" il Dirigente vigilantes di turno Linus (mentre Vi informo), con berretto di ordinanza, che sarà poi sostituito da un altro Dirigente.

E allora BUON BAGNO e via sugli scivoli più alti a provare l'emozione di cadere giù !....................................SPASH!!!!!!

Ore 12:00
ATTENZIONE: Su TeleCupole stanno trasmettendo in diretta dal Parco, provate ad accendere la televisione, magari riusciamo a farci inquadrare.....


I ragazzi sono rientrati tutti alle ore 12,30 per mangiare il contenuto del sacco e siccome avevano ancora fame, si sono mangiati anche il sacchetto...


Ore 15: Tutto procede bene e il responsabile del Campus, Roberto Tesio mi ha assicurato che tutti gli impianti possono essere usati tranquillamente in quanto sacrificandosi ha testato personalmente tutti gli scivoli e i trampolini, prima di lasciare andare i ragazzi.


Nota: La trasmissione in diretta su Telecupole è stata rinviata, mi spiace di avervi fatto stare davanti al televisore per 2 ore, ma non è colpa mia.......
Alle 16,00 abbiamo un appuntamento con gli operatori di TeleCupole per uno special su Quiliano che verrà trasmesso probabilmente domani....
Continuate a seguirci e cercheremo di darvi orari più precisi.

Ore 20:Ragazzi, siamo arrivati , siamo tutti interi e non si è perso nessuno.


Il viaggio in autobus è stato più lungo che all'andata (così ci è sembrato)


ma ora siamo a "casa" e possiamo ristorarci dalle "fatiche" acquatiche.

Bellissima giornata e grande divertimeto con tante attrazioni e stupendo clima.

Appena arrivati il campanaccio si è messo a suonare e allora, di corsa a mangiare, e questa sera abbiamo mangiato un bel piatto (o anche di +) di spaghetti alla carbonara, arrosto con ...patatine e una fetta di "torta della nonna".

A cena, come di consueto, pubblichiamo la foto dei genitori graditi ospiti.


Per la serata i 94 tutti, a fare un torneo insieme (ad estrazione) in palestra e per i 96 e 97 la scelta della maggioranza è stata disputa a ping pong nel salone sottostante.

ATTENZIONE: Dimenticavo.....Domani su Telecupole, dovrebbe esserci durante il notiziario che viene mandato in onda alle 19,30 alle 20,00 e alle 23,oo un pezzo dell'intervista che è stata fatta al nostro gruppo di Quiliano nel pomeriggio.
Se avete la possibilità, registrateci tutto....



6 commenti:

  1. ciao non ci conosciamo ancora o almeno non tutti ma volevo ringraziarvi per tutto quello che state facendo mi sembra di conoscervi gia attraverso le foto e il resoconto giornaliero che fate. anche mio figlio( Alessandro Negro) mi sembra gia ben inserito e anche per telefono lo sento sereno GRAZIE buon proseguimento e a presto per conoscerci di persona saluti a tutti Roberta

    RispondiElimina
  2. Sono il papà di un "bambino" del '96 e volevo ringraziarvi perchè state facendo un lavoro eccezionale sia per gli atleti che per noi .
    Grazie davvero
    Firmato : Kakà

    RispondiElimina
  3. Bene anzi benissimo, in questa giornata di caldo caldissimo vorremo essere con voi ( boia che caldo ) a sguazzare e giocare..... con l'acqua .
    Grazie a Linus e come se fossimo li con voi ....FORZA QUILIANO!!!!!!

    RispondiElimina
  4. volevo ringraziare il responsabile
    del campus per essersi "sacrificato" nella prova scivoli. Siccome lo conosco bene immagino che abbia fatto un grande sacrificio!!!!
    ancora grazie a Linus per le preziose notizie....
    buonanotte a tutti e .....appuntamento a domani!! titti

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutti voi che state facendo un ottimo lavoro: imister ed il responsabile per la loro parte e tu Linus per la tua costante e preziosa informativa.
    Mio figlio (Andrea Canepa) l'ho sentito entusiasta e questo è ciò che conta per noi genitori.
    Grazie ancora a tutti
    Ivano

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti voi per l'ottimo lavoro che state svolgendo con i nostri ragazzi! Questo è sicuramente il modo migliore per iniziare a creare affiatamento anche fuori dal campo di gioco.
    Grazie soprattutto per il prezioso lavoro di Linus che ci informa quasi in tempo reale di tutto ciò che avviene al campus.
    Ivano

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.