Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

6 aprile 2008

Risultato ingiusto

Oggi il Quiliano ha pareggiato con i ragazzi dell Baia del Sole, a tre partite dalla fine del campionato.



Partita, quella di oggi, che doveva essere una rivincita dei nostri ragazzi sulla squadra che ci aveva battuto nell'incontro di andata (unica vittoria della Baia del Sole in campionato,fino ad oggi) , si è conclusa con un pareggio che pesa sulla nostra squadra come una sconfitta.


La partita è iniziata con i nostri ragazzi decisi a guadagnare 3 punti della vittoria e il primo tempo è stato caratterizzato da numerose azioni non concretizzate.




Al 9 minuto il primo tentativo del Quiliano con un tiro di Canova che finisce fuori, seguito da due tentativi di Cusan e di Mortellaro entrambi parati dal portiere della Baia del Sole.




Al 17' un'azione del Quiliano termina con un tiro di Tesio che finisce di poco fuori dallo specchio della porta.




Quindi Addiego al 20' ,porta a termine una bella azione e a pochi metri dal portiere non ha il tempo per coordinarsi correttamente ed effettua un tiro che viene intercettato dal portiere.




Al 21' un goal regolare di Cusan, che viene però annullato dall'arbitro per fuori gioco....(inesistente)




Ancora al 29' riprova a centrare la porta Cusan ma il tiro viene parato e subito dopo al 30 Rossetti conclude con un tiro a fondo campo.




Anche il secondo tempo è caratterizzato da un Quiliano che continua ad effettuare azioni pericolose per gli avversari, ma non concretizzate da reti.




Allora dopo un tiro in porta del numero 8 della Baia del Sole, parato da Davide, esce Mortellaro per lasciare il posto a Nicolò al 7' e subito dopo Minuto prende il posto di Canova.




Al 12' viene ammonito il numero 7 per un brutto fallo, quindi la partita prosegue con un susseguirsi di tiri che finiscono sempre a fondo campo o parati.




La rete avversaria resta quindi inviolata e allo scadere del secondo tempo si contano ben 19 azioni effettuate dai nostri ragazzi, tutte rese vane da un destino avverso e crudele, che pare non voler più dare nessuna soddisfazione ai nostri calciatori.




Pareggio che non ci rende giustizia (anche l'arbitro ha contribuito) e che per i nostri avversari fuori casa può essere una soddisfazione...




Sa avessero giocato solo con noi...avrebbero vinto il campionato !




Comunque complimenti a tutti per l'impegno agonistico, anche se non ricompensato.





Ciao da Lino

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.