Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

28 ottobre 2007

Speriamo che Novembre sia migliore di Ottobre

Anche nella seconda partita di campionato, il Quiliano94 non è riuscito a prevalere sulla squadra avversaria, ospitata in casa, dei ragazzi del Borghetto.
La partita è stata caratterizzata da un buon primo tempo per i nostri ragazzi, che hanno provato diverse volte a segnare, contrastati dal portiere avversario.
Diverse azioni in porta di Rossetti al 19', al 21', su punizione, di Addiego, al 24' tiro di Tesio e nuovamente su punizione di Addiego al 29' che comunque lasciano le due squadre 0 a 0 fino alla fine della prima metà di gioco.
Il secondo tempo riprende con una traversa di Addiego, da punizione per fuori gioco e cartellino rosso per Aiolli del Borghetto, che resta in 10.
La situazione di superiorità numerica, pare però far perdere la grinta al Quiliano, che si rilassa e permette agli avversari di affondare diversi tiri verso il nostro portiere che contrasta al 10' e all' undicesimo, ma al 15' il numero 7 del Borghetto, Capona, grazie anche una distrazione della difesa, buca la rete del Quiliano portando in vantaggio la squadra granata.
Al 25' bel tiro d'effetto di Maddaloni, su punizione, che per poco non entra in rete, finendo però sulla traversa.
Al 26' una parata di Piscitelli, evita ulteriori danni. Da segnalare l'ammonizione di D'Agnano Samuele al 29', mentre a fine partita espulsione di due giocatori del Borghetto, allo scadere del 31' minuto di gioco, con relativi cartellini rossi.
Molte critiche da parte dei tifosi in tribuna, da entrambe le parti, per l'arbitraggio definito con termini non ripetibili sul blog ......
Coraggio 'Raga' , è andata così, guardiamo avanti e cerchiamo di non fare altri errori...
La prossima, ad Imperia con il Pontedassio, sarà nel mese di novembre....ma non speriamo solo negli astri, ci vuole più impegno e determinazione !!!
Ci vediamo martedì per l'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.