Eventi campionati relativi al Quiliano Calcio categoria "Giovanissimi" Leva 1994

21 ottobre 2007

Quiliano inizia il campionato in perfetto "equibilrio"


Bella giornata, ma un forte vento polare nella città dei fiori, ha caratterizzato l'atteso e temuto incontro del Quiliano94 con i favoriti ospitanti del Carlin Boys.

La partita è iniziata con la scelta del campo da parte del capitano Paolo, favorito dalla sorte, per la postazione a favore di sole, ma controvento come sottolineato dai genitori più attenti.

L'urlo di squadra dei ragazzi del Carlin Boys, nel primo tempo ha intimorito i nostri ragazzi, che hanno dimostrato un gioco non proprio all'altezza della situazione, subendo il primo centro ad opera del numero 10 Gagliardi Giorgio, al 22' dei primi 30 minuti , seguito a distanza di 3 minuti da un amaro pareggio per il Carlin, con un auto goal su azione di Alessio Tesio.

Conclusa la prima metà di gioco, i quilianesi hanno potuto tirarsi su di morale e trovare una buona concentrazione, che gli ha permesso, al rientro in campo, una rimonta netta nella qualità della loro prestazione, anche se al 10' del secondo tempo, una palla troppo scivolosa per i guanti poco ruvidi del nostro portiere, è slittata nella porta del Quiliano, a seguito di un calcio del numero 7 avversario, Stefano Faedo.

Raccogliendo le energie, con diverse buone azioni di squadra, i nostri ragazzi hanno riconquistato il pareggio al 28' del secondo tempo grazie al goal di Paolo Addiego.

Niente da fare per i ragazzi dell'estremo ponente, nonostante i 3 minuti di recupero, per effettuare sorpassi. La partita si conclude con un'equo pareggio che ben gratifica il Quiliano dell'impegno e della determinazione, nei confronti della favorita dai pronostici.

Da segnalare almeno un rigore non concesso al Quiliano, giudicato "certo", dagli osservatori tecnici, se pur di parte, della nostra squadra.

Rientro allegro, a casa, con pizze offerte dai genitori infreddoliti, ma soddisfatti !


BRAVI RAGAZZI !!

5 commenti:

  1. Bravi Ragazzi un pareggio che vale una vittoria visto che il Carlin's Boys è una delle candidate alla vittoria del campionato. Grazie anche al Mister SARTI che è riuscito ad amalgamare un gruppo di ragazzi così.

    By alex

    RispondiElimina
  2. grazie alex!!!!!!puoi dirlo forte...siamo stati fantastici!!!mettiamocela tutta anke nelle proxime partite...


    by corner

    RispondiElimina
  3. è vero ragazzi siamo stati grandi!!! ora andiamo a vincere contro il borghetto!!! massimo impegno!!!! siamo i più forti!!!





    by Piolo

    RispondiElimina
  4. non sottovalutiamo il borghetto....la scorsa giornata ha battuto la glofoscogliera 4-2...

    RispondiElimina
  5. FORZA QUILIANO FINO ALLA VITTORIA SEMPRE

    RispondiElimina

I commenti anonimi verranno rimossi se ritenuti inopportuni.